Avellino calcio, Capuano perde pezzi: si è infortunato il portiere titolare

Capuano perde pezzi in vista del primo turno playoff, in programma il 30 giugno con il Catanzaro (se la Ternana vince la Coppa Italia) o il primo luglio a Terni, se gli umbri cedono il passo alla Juventus Under 23.

Il portiere titolare Andrea Dini, nel corso dell’allenamento di ieri, nel ricadere dopo un salto, si è infortunato alla caviglia sinistra.

Dopo un primo controllo dello staff medico biancoverde, si ipotizza la rottura del tendine d’achille.

Il calciatore ha fatto ritorno a Parma, visto che il cartellino appartiene ai ducali (era in prestito e l’Avellino avrebbe dovuto trovare un accordo per il prolungamento fino al 31 agosto…), dove si sottoporrà a visite di controllo.

Salterà sicuramente la prima sfida playoff, ma se l’infortunio dovesse confermarsi più grave del previsto, la stagione di Dini si concluderebbe in anticipo, condizionando anche la prossima.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]