Avellino calcio, Braglia: “Col Foggia gara perfetta, attenzione alla Casertana”

perugia-cosenza 2-2 mister braglia

Piero Braglia ha parlato a due giorni dal derby contro la Casertana, in programma domenica, alle ore 20.30, allo stadio Pinto (diretta su RaiSport).

La Casertana sta molto bene, è una squadra molto veloce e abile nelle ripartenze. Ne hanno vinte 7 su 9, in casa 4 su 5. Se vogliamo fare risultato dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità. Siamo in un buon momento, abbiamo tutti a disposizione tranne Errico e quindi bisogna continuare così, ha dichiarato l’allenatore dell’Avellino.

L’Avellino è in forma: “Abbiamo trovato una giusta identità e dovremo avere lo stesso atteggiamento visto con il Foggia, è stata una gara perfetta e loro hanno fatto male, con qualche infortunio anche del portiere, ma gli episodi girano e le partite vanno lette, basta un errore e rovini tutto”.

Sui singoli: Maniero e Fella stanno bene ma continuo a farli ruotare. De Francesco è un valore aggiunto, sarà importante nelle rotazioni. Forte e Miceli stanno facendo bene, siamo contenti, perché venivano da infortuni e momenti non semplici. Il reparto difensivo è più quadrato e ci fa piacere: quando si costruisce una casa si parte dalle fondamenta”. 

SPOT