Avellino Calcio, allenamenti al Country ma nessun allarme: il 10 novembre si gioca al Partenio

Con un comunicato diramato a tarda ora, la Società Sportiva Dilettantistica Calcio Avellino ha deciso lo spostamento temporaneo dell’attività sportiva.

Ha pure spiegato che “si sta attivando per trovare una soluzione alternativa allo stadio Partenio Lombardi, compatibilmente con gli impegni già calendarizzati dalle strutture stesse”.

Cosa è accaduto?

E’ scaduto il canone mensile di ottobre concordato, a suo tempo, tra la nuova società di De Cesare e quella gestita da Taccone. Tutto qui.

Basterà rinnovare versando  il canone di 10mile euro mensili pure per novembre e tutto tornerà alla normalità.

Invece di attivare certe scaramucce e fare questioni di principio, non sarebbe più semplice dialogare?

Con tale comunicato s’è voluto probabilmente distrarre i tifosi  dal risultati ottenuti dalla squadra sul campo, offrendo qualche nuovo motivo di discussione il rischio di andare a giocare le gare di campionato a Montemiletto.

Quell’impianto, indicato quale sede di gioco per le gare interne all’epoca della iscrizione in serie D, non potrebbe ospitare  i 2300 abbonati. Ipotesi non percorribile, dunque.

Sabato 10 novembre si giocherà regolarmente al Partenio l’anticipo della giornata di serie D girone G, tra Calcio Avellino SSD e Castiadas.

Intanto è stato disposto che l’allenamento di domani  1° novembre, con inizio alle ore 14.30, si svolgerà al Country Sport di Picarelli.

Ottima decisione per preservare il sintetico del Partenio, essendo prevista una forte pioggia come da allarme “arancione” diramato dalla Protezione Civile in particolare per la città capoluogo.

L’amichevole con la Juniores è stata annullata.

 

 

 

Ultimi Articoli

Attualità

Furbetti all’Asl di Avellino, 27 condanne

18 Ottobre 2021 0

Ventisette condanne e sei assoluzioni nel processo di primo grado nei confronti di 33 dipendenti ed ex dipendenti della Asl di Avellino accusati di assentarsi dal lavoro dopo aver “strisciato” il badge. Il giudice monocratico, […]

Top News

Covid, 1.597 nuovi casi e 44 decessi in 24 ore

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo il bollettino del ministero della Salute, i nuovi positivi sono 1.597 (rispetto ai 2.437 del 17 ottobre). I tamponi processati sono 219.878 che portano il tasso di positività a 0,73%. Oggi si registrano 44 decessi (ieri erano 24). I guariti sono 2.756 mentre per gli attualmente positivi si registra un decremento […]

[…]

Top News

Lo Russo nuovo sindaco di Torino “Risultato entusiasmante”

18 Ottobre 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Stefano Lo Russo è il nuovo sindaco di Torino. Al ballottaggio per le comunali il candidato del centrosinistra è in testa con il 59,2 dei voti (proiezione Opinio Rai) mentre Paolo Damilano (centrodestra) si ferma al 40,8. “Il risultato è entusiasmante, va oltre le aspettative, e ci responsabilizza” commenta Lo Russo. “Ringrazio […]

[…]

Top News

Gualtieri nuovo sindaco di Roma “Inizia un lavoro straordinario”

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Adesso inizia un lavoro straordinario, per far funzionare meglio Roma, per essere una città produttiva, una città della cultura, della scienza, dell’innovazione, vicina alle persone”. Lo ha detto il neo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri commentando le proiezioni che lo danno in netto vantaggio rispetto al suo avversario Michetti. “Grazie per questo […]

[…]

Top News

Gualtieri e Lo Russo vincono a Roma e Torino, Dipiazza avanti a Trieste

18 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Roberto Gualtieri e Stefano Lo Russo sono i nuovi sindaci di Roma e Torino. A spoglio ormai avanzato, è troppo largo il margine che i due esponenti del centrosinistra hanno sugli avversari di centrodestra Enrico Michetti e Paolo Damilano.A Torino, a due terzi dello scrutinio, Lo Russo ha raccolto il 58,97% dei […]

[…]