Avellino Calcio, ad un passo il ritorno di Sonny D’Angelo in biancoverde

Avellino Calcio, ad un passo il ritorno di Sonny D'Angelo

AVELLINO CALCIO – Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Potrebbe intitolarsi così la storia fra Sonny D’Angelo e l’Avellino Calcio. Il centrocampista palermitano, ceduto alla Reggiana la passata sessione invernale di calciomercato, secondo Prima Tivvù, è pronto a vestire nuovamente il biancoverde. Con la maglia dei lupi, 49 presenze e nove reti all’attivo in una stagione e mezza.

Centrocampista di rottura, veloce e con i piedi buoni. Sonny D’Angelo è uno dei due elementi richiesti da mister Massimo Rastelli per rinforzare la mediana biancoverde. Per lui un dolce ritorno, nonostante  l’amaro addio della passata stagione. Nel post partita di Potenza-Avellino, l’allora Direttore Sportivo dei lupi, Salvatore Di Somma, decise bene di sminuirlo in diretta televisiva. «Di D’Angelo ne conoscono solo uno, si chiama Nino»: così l’ex diesse sulla cessione del centrocampista palermitano. Adesso però la fumata bianca per il suo ritorno all’ombra del “Partenio-Lombardi” si avvicina, così come si avvicina un nuovo corso per lui e l’Avellino.

Non si perde di vista anche il calciomercato in uscita. Dovrebbe essere fatta per il prestito di Marco Garetto alla Viterbese, mentre restano in piedi le trattative di Giuseppe Guadagni e Claudiu Micovschi, rispettivamente alla Recanatese e al Taranto.

LEGGI ANCHE: Rastelli: «Vittoria fondamentale. Obiettivi? Pensiamo partita dopo partita»

SPOT