Avellino calcio, 685 tagliandi in vendita per la Casertana: 30 euro per un posto in Curva

Costa 30 euro un biglietto di Curva Sud per assistere alla gara di domani pomeriggio (ore 17.30) tra Avellino e Casertana, al Partenio-Lombardi, riaperto al pubblico dopo oltre sette mesi.

Sono 685 i tagliandi a disposizione dei sostenitori irpini, in vendita esclusivamente online sul circuito di vivaticket (www.vivaticket.it).

Ad ogni spettatore sarà garantita la possibilità di assistere al match in totale sicurezza. Il club per “premiare” tutti coloro che hanno dimostrato fedeltà, attaccamento e supporto ai colori, ha assicurato una scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). 

Questi i prezzi dei biglietti:

Curva Sud (525 tagliandi disponibili) 

Possessori di FIDELITY CARD: euro 15;

Prezzo INTERO: euro 30;

Tribuna Montevergine Centrale (160 tagliandi disponibili)

Possessori di FIDELITY CARD: euro 50,00;

Prezzo INTERO: euro 100,00;

È possibile acquistare un singolo biglietto ad accesso a questo link:  www.vivaticket.it

I possessori della 1912 dovranno presentare al varco d’ingresso il biglietto e la stessa tessera per assistere al match.

I tifosi che si recheranno allo stadio dovranno munirsi di autocertificazione (clicca qui per il download) e rispettare le norme stilate dalla società per contrastare il contagio da coronavirus (clicca qui)

I possessori dei tagliandi di Curva Sud sono tenuti a presentarsi ai varchi di ingresso, rispetto all’orario di inizio gara, secondo il seguente scaglionamento:

dal posto n° 1 al n° 175 due ore prima;

dal posto n° 176 al n° 350 un’ora prima;

dal posto n° 351 al n° 525 un’ora prima.

SPOT