Avellino calcio, 685 tagliandi in vendita per la Casertana: 30 euro per un posto in Curva

Costa 30 euro un biglietto di Curva Sud per assistere alla gara di domani pomeriggio (ore 17.30) tra Avellino e Casertana, al Partenio-Lombardi, riaperto al pubblico dopo oltre sette mesi.

Sono 685 i tagliandi a disposizione dei sostenitori irpini, in vendita esclusivamente online sul circuito di vivaticket (www.vivaticket.it).

Ad ogni spettatore sarà garantita la possibilità di assistere al match in totale sicurezza. Il club per “premiare” tutti coloro che hanno dimostrato fedeltà, attaccamento e supporto ai colori, ha assicurato una scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). 

Questi i prezzi dei biglietti:

Curva Sud (525 tagliandi disponibili) 

Possessori di FIDELITY CARD: euro 15;

Prezzo INTERO: euro 30;

Tribuna Montevergine Centrale (160 tagliandi disponibili)

Possessori di FIDELITY CARD: euro 50,00;

Prezzo INTERO: euro 100,00;

È possibile acquistare un singolo biglietto ad accesso a questo link:  www.vivaticket.it

3

I possessori della 1912 dovranno presentare al varco d’ingresso il biglietto e la stessa tessera per assistere al match.

I tifosi che si recheranno allo stadio dovranno munirsi di autocertificazione (clicca qui per il download) e rispettare le norme stilate dalla società per contrastare il contagio da coronavirus (clicca qui)

I possessori dei tagliandi di Curva Sud sono tenuti a presentarsi ai varchi di ingresso, rispetto all’orario di inizio gara, secondo il seguente scaglionamento:

dal posto n° 1 al n° 175 due ore prima;

dal posto n° 176 al n° 350 un’ora prima;

dal posto n° 351 al n° 525 un’ora prima.

Ultimi Articoli

Top News

Messina (Intesa Sp) “Formazione giovani sia al centro agenda politica”

21 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Occorre investire nel capitale umano del futuro”. Ne è sicuro Carlo Messina, Ceo di Intesa Sanpaolo, come ha spiegato nella lectio magistralis “Vivere nella comunità”, tenuta presso la Fondazione Nuovo Millennio Scuola Politica e riportata dal Sole 24 Ore. “Le crisi economiche – spiega – e quindi anche la pandemia in corso, […]

[…]

Top News

Cdm, via libera al dl Ristori ter da 2 miliardi

21 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Salgono da 1,4 a circa 2 miliardi le risorse a disposizione per il rafforzamento del Decreto Ristori che il governo ha varato nella notte. Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge (Decreto Ristori ter) che introduce […]

[…]

Top News

Iss, l’epidemia resta a livelli critici

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’epidemia in Italia si mantiene a livelli critici sia perchè l’incidenza di nuove diagnosi resta molto elevata e ancora in aumento, sia per gravità con un significativo impatto sui servizi assistenziali. E’ quanto recita il Report settimanale sul Monitoraggio della Fase2 redatto dalla cabina di regia governo-regioni, Ministero della Salute e Istituto […]

[…]