
Conferenza stampa post-gara per il terzino dell’Avellino Andrea Cagnano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la partita contro il Crotone. Di seguito le sue dichiarazioni.
Avellino-Crotone, le parole di Andrea Cagnano
LA FIDUCIA RITROVATA – «Per come è arrivata la vittoria è stata bellissima. Ci da morale ed entusiasmo. Volevamo riscattare la sconfitta di Foggia e il pareggio non credo sarebbe stato giusto. Nonostante il pari abbiamo spinto perché volevamo vincere».
LA CONDIZIONE – «Sto sempre meglio. Mi mancava il ritmo gara ma posso ritrovarlo solo giocato. Sto lavorando in settimana e mi sento sempre meglio».
LE CARATTERISTICHE – «Ho giocato da terzo di difesa ma ho fatto sempre il terzino. Cerco di adattarmi alla partita».
LA PARTITA E LA SETTIMANA – «Ci siamo parlati e sappiamo di essere una squadra forte. Bisogna dimostrarlo ogni volta che si scende in campo. È stata una settimana particolare perché si veniva da una sconfitta per una prestazione non all’altezza. C’era voglia di dimostrare il nostro valore. Il pareggio non ci andava bene e non poteva andarci bene».
L’IMPATTO NEL GRUPPO – «Posso parlare solo bene di questo gruppo. Sono tutti bravi ragazzi che hanno voglia di centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati. Qualcuno lo conoscevo già».
LEGGI ANCHE:
TRIPLICE FISCHO | Avellino-Crotone 2-1
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.