Avellino-Benevento, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Avellino-Benevento, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Credit: Sandro Montefusco

È la partita della stagione: Avellino e Benevento scenderanno in campo alle 20:45 nella sfida clou della 36esima giornata del Girone C. «È una sfida importante per la storia e per la classifica ma non è neppure l’ultima» ha sentenziato nella conferenza stampa pre-gara mister Pazienza. A ragion del vero, i novanta minuti del Partenio faranno pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra in ottica terzo posto. In caso di pareggio l’Avellino conserverebbe comunque la seconda posizione ma giocherebbe le sue carte negli ultimi 180 minuti di stagione, contro Taranto e Crotone.

Diretta tv e streaming Avellino-Benevento

  • Partita: Avellino-Benevento
  • Data: Lunedì 15 aprile 2024
  • Dove: Stadio Partenio-Lombardi
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 36ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Avellino-Benevento

La terna arbitrale è cosi composta:

  • Arbitro: Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa
  • Assistenti: Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Nicola Morea di Molfetta
  • IV ufficiale: Dario Madonia della sezione di Palermo

Probabili formazioni Avellino-Benevento

Qualche dubbio di formazione per l’Avellino di mister Pazienza che scenderà in campo con il solito 3-5-2. Confermata la linea difensiva composta da Cancellotti, Cionek e Frascatore davanti a Ghidotti. Incognita a destra dove Ricciardi a recuperato ma la buona prestazione di Llano contro la Turris potrebbe spingere il tecnico a scegliere la linea della continuità. Liotti confermato a sinistra con De Cristofaro, Armellino e Rocca in mezzo. In avanti, inamovibile, il tandem Patierno-Gori. Sponda Benevento mister Auteri confermerà il 3-4-3 con Paleari tra i pali. Terranova, Pastina e Berra in difesa. Karic (ex di giornata, ndr) Nardi, Pinato e Simonetti in mezzo al campo. In avanti tridente composto da Ciciretti, Perlingieri e Starita.

Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi/Llano, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Patierno, Gori. All. Michele Pazienza.

Probabile formazione Benevento (3-4-3): Paleari; Terranova, Pastina, Berra; Karic, Nardi, Pinato, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Starita. All. Gaetano Auteri.

La radiocronaca ufficiale di Avellino-Benevento

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:15 ampio pre-partita. A partire dalle 20:45 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Avellino-Benevento in tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (253). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SPOT