Avellino-Monterosi 0-2: le dichiarazioni di Menichini nel post-gara

Avellino-Monterosi 0-2: le dichiarazioni di Menichini nel post-gara

MENICHINI DOPO AVELLINO-MONTEROSI – Post-gara al miele per il Monterosi di Leonardo Menichini impostoti per due reti a zero contro l’Avellino. Queste alle parole del tecnico laziale nel post-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO MENICHINI DOPO AVELLINO-MONTEROSI

LA SALVEZZA – «La salvezza è importante iste le tante vicissitudini che abbiamo subito quest’anno. Abbiamo giocato per mesi a Pontedera. I viaggi. Le problematiche. Nonostante tutto questi ragazzi non hanno mai mollato. I ragazzi sono stati straordinari. È la vittoria del gruppo, di uno staff, di una società».

L’UMITÀ DELLA SQUADRA – «Siamo umili. Abbiamo sempre grande entusiasmo che ci ha sempre aiutato a raggiungere per due anni di seguito l’obiettivo di mantenere la categoria. Il merito è di tutti».

IL CLIMA DEL PARTENIO – «Immaginavamo questo clima. So che in queste piazze dove c’è un passato importante c’è poca pazienza. Bastava leggere sui giornali per capire il clima di contestazione. Ho raccomandato ai ragazzi di giocare. L’Avellino, a mio avviso, è una buona squadra. Le difficoltà sono inspiegabili».

L’ESULTANZA DI COSTANTINO – «Lo alleno da due anni. È sempre andato in doppia cifra. Speso ha avuto die problemi ma è un ragazzo che non molla mai. Ha sbagliato un rigore qualche domenica fa ma ha saputo rialzarsi».

I PUNTI DI PENALIZZAZIONE – «Oggi c’era da vincere la partita. Il resto non dipende da noi».


LEGGI ANCHESalvi in campionato, retrocessi come squadra: la stagione dei lupi cala il sipario sotto i fischi della Sud 

LEGGI ANCHE: Avellino, annunciato il silenzio stampa dopo il Monterosi

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT