Assemblea Elettiva Lega di B, sarà Cosimo Sibilia il nuovo presidente?

Cosimo Sibilia, attuale presidente della LND e vice-presidente della Figc, potrebbe essere nominato nuovo presidente della Lega di B, nel caso in cui dall’Assemblea Elettiva in programma nel pomeriggio a Milano dovesse alzarsi una nuova fumata nera per l’elezione del sostituto del dimissionario Andrea Abodi.

Sfida aperta tra il patron della Salernitana, Claudio Lotito, e il presidente dello Spezia Andrea Corradino, anche se nessuno dei due ha i consensi necessari per raggiungere il quorum.

Se la giornata dovesse chiudersi con un nuovo nulla di fatto, la Federazione spingerebbe per la nomina a presidente di Sibilia.

Oltre a questa ipotesi, gradita allo stesso Lotito, è forte la candidatura di Ezio Maria Simonelli, attuale presidente facente funzioni della Lega di B.

 

 
 
 
 

Ultimi Articoli

Top News

Lamorgese “Controlli rigorosi per evitare lockdown”

23 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – «E’ in atto, e non da oggi, un confronto continuo e costruttivo con i sindaci delle aree metropolitane e con l’Associazione dei Comuni, per gestire al meglio e insieme le diverse questioni che emergono in relazione all’andamento dell’epidemia. Il ministero dell’Interno è pronto a rispondere alle richieste dei Comuni, e ogni intervento […]

[…]

Top News

Smantellata rete di pedofili, perquisizioni in 6 regioni e 13 denunce

23 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia Postale ha smantellato una rete di pedofili che acquistavano materiale prodotto mediante lo sfruttamento sessuale di minori anche di 13 anni.Denunciate 13 persone per divulgazione, cessione e detenzione di ingente quantità di immagini video e foto pedopornografiche. L’operazione è stata condotta dalla Polizia Postale di Trieste e Udine, coordinata dal […]

[…]