Anche Castaldo risponde a Bucaro: “Non ti conosco, concentrati su te stesso”

Non bastava il rimprovero di Walter Novellino, direttamente dalle colonne de Il Corriere dello Sport (leggi qui).

Anche Luigi Castaldo, l’altro ex tesserato dell’U.S. Avellino criticato da Giovanni Bucaro sabato mattina, ha risposto per le rime al tecnico siciliano.

L’attuale attaccante della Casertana si è avvalso del suo profilo Instagram per inviare un messaggio significativo all’allenatore biancoverde che, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro l’Atletico, aveva rivelato il rifiuto di Castaldo a tornare in Irpinia, nonostante l’offerta soddisfacente presentata dal Calcio Avellino (leggi qui).

“Non pensare a me – ha scritto Castaldo – concentrati su quello che devi fare. Per di più non ti conosco per fortuna. Orgoglioso di aver baciato quella maglia e di aver fatto la storia con tanto di record. Forza lupi e forza falchi per tutta la vita”.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]