Vittorio Iannuzzo presente a “Pianeta Donna”
Iannuzzo torna a casa per le occasioni importanti che coinvolgono la sua città, come quella di Pianeta Donna manifestazione che si svolge a Montecalvo alla fine di luglio. L’organizzatore dell’evento l’avv. Franco Campana pres. dell’associazione Italiana Cultura e Sport quest’anno ha voluto legare il tema della donna impegnata nella società, nel lavoro e nella famiglia anche al mondo dello sport, ospitando i nostri maggiori talenti irpini.
Iannuzzo non poteva rifiutare un invito tanto prestigioso ed è corso, a pochi giorni dalla gara in Inghilterra, per presenziare alla conferenza stampa di lunedì 26 luglio presso la Provincia, ben felice di dimostrare il suo interesse e legame con la sua città Avellino.
Vittorio afferma: “ogni volta che ricevo un invito faccio il possibile per esserci, sono uno sportivo, ma anche molto attento ad iniziative finalizzate a sensibilizzare gli animi e ad aprire le menti. Sono ben contento del connubbio Donna-Sport, anche perchè le donne stanno riscuotendo grandi risultati a livello nazionale e locale nello sport. Nella vita sono da sempre vincenti, con i loro mille impegni da portare avanti – lavoro, famiglia, accudire ed educare i prori figli… – nello sport altrettanto! Donna sesso forte per eccellenza! Sono onorato di ricevere questa targa e soprattutto di condividere questa giornata con altri colleghi sportivi. Non si può fare a meno di chiedere qualche anticipazione su Silverstone – “mi sto preparando duramente per disputare una bella gara ma sono scaramantico basta parlare, ora bisogna passare ai fatti!”
Naturalmente ad accompagnare Vittorio Iannuzzo lunedì in provincia ci sarà Ciro Troncone che afferma “Pianeta Donna è una bella realtà irpina che anno dopo anno si sta confermando forte e concreta, valorizzando sempre di più il nostro territorio e le donne irpine, non possiamo far altro che unirci, fare squadra come siamo abituati nello sport, a sostegno di inziative del genere anche solo con la nostra presenza siamo ben lieti di contribuire alla realizzazione della manifestazione”.




