Victoria Solofra, Guarino: “C’è l’intesa per un anno di succcessi”

SOLOFRA – Un duro ed intenso lavoro in palestra sta accompagnando questa prima parte di preparazione atletica dei ragazzi del Victoria Solofra. I calciatori agli ordini di mister Luigi Palumbo, di qui a novembre pronti a recitare la parte di protagonista nel prossimo campionato di Serie D, saranno impegnati nelle prossime settimane in sedute di potenziamento muscolare, sotto la guida del team trainer Gasparri. Intanto, con la firma del portiere Raffaele Vitiello, si è completato il roster del sodalizio gialloblù.
Del progetto Victoria Solofra, ne parla il dirigente Alberto Guarino. “Intorno alla squadra – spiega Guarino – siamo riusciti a cementare un gruppo di amici e di appassionati del mondo del fusa conciario. Il tutto è nato dall’amicizia e dall’intesa che si è subito creata con il nostro direttore sportivo Luigi Palumbo e dalla volontà, a partire dai tornei estivi di calcio a 5 che si svolgono in città, di arrivare a concretizzare un progetto societario strutturato con una forte identità solofrana, come quello del Victoria”.
Guarino preferisce non nascondere le proprie ambizioni e riferisce in chiusura: “L’obiettivo del nostro primo anno è quello di vincere il campionato di Serie D, giocando un buon calcio a 5 e facendo soprattutto divertire gli spettatori e i nostri tifosi”.

SPOT