|
AVELLINO – Sono partiti lo scorso 9 giugno i campi estivi targati ASD PARTENIO STAR e ASD IRPINIA SPORT CALCIO A 5 FEMMINILE in collaborazione con la Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti ) Comitato Territoriale di Avellino presso il centro sportivo “Caterpillar “ di Via Santoli ad Avellino. Mattine sportive dalle ore 08.30 alle ore 14.00 all’insegna di sport, divertimento con i giochi tradizionali, i giochi di squadre, lezioni di pittura, scultura, scrittura e giochi con l’acqua grazie … |
AVELLINO – Sono partiti lo scorso 9 giugno i campi estivi targati ASD PARTENIO STAR e ASD IRPINIA SPORT CALCIO A 5 FEMMINILE in collaborazione con la Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti ) Comitato Territoriale di Avellino presso il centro sportivo “Caterpillar “ di Via Santoli ad Avellino. Mattine sportive dalle ore 08.30 alle ore 14.00 all’insegna di sport, divertimento con i giochi tradizionali, i giochi di squadre, lezioni di pittura, scultura, scrittura e giochi con l’acqua grazie a delle piscine gonfiabili per rinfrescare i ragazzi sotto questa temperature afose.
Il centro sportivo “ Caterpillar “ mette a disposizione circa 300 mq composto da due campi da calcio a 5 ( uno al chiuso e uno all’aperto ) e da spazi all’aperto, spazi all’ombra sotto i pini e adibiti a pic-nic. Ogni ragazzo dai 4 ai 13 anni verrà seguito da tre “ tutor “ che li faranno divertire e imparare. “ Lascia la play e vieni a DIVERTIRTI con noi”. Per ulteriori info è possibile contattare la sede della UISP al numero 0825/25373 oppure presso la segreteria del Centro Sportivo “ Caterpillar “ di mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e di pomeriggio dalle ore 15.30 fino a tarda sera.




