Tiro con l’arco, terza medaglia per Vitulano

Domenica 12 luglio 2015 a Salerno si è tenuta la gara 70m Round. La gara ha visto la partecipazione di Antonio Vitulano della A.s.d. Arcieri Irpini che ha conquistato il quarto punteggio di qualificazione accedendo facilmente alla fase a scontri diretti per le medaglia. Dopo aver vinto la semifinale, ha perso la finale per l’oro, contro un arciere più esperto, conquistando la medaglia d’argento che si aggiunge alle altre due medaglie delle ultime due settimane. Ottimo bottino, per il giovane arc…

Domenica 12 luglio 2015 a Salerno si è tenuta la gara 70m Round. La gara ha visto la partecipazione di Antonio Vitulano della A.s.d. Arcieri Irpini che ha conquistato il quarto punteggio di qualificazione accedendo facilmente alla fase a scontri diretti per le medaglia. Dopo aver vinto la semifinale, ha perso la finale per l’oro, contro un arciere più esperto, conquistando la medaglia d’argento che si aggiunge alle altre due medaglie delle ultime due settimane. Ottimo bottino, per il giovane arciere irpino, in vista del Campionato Regionale di fine mese.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]