Tennis Tavolo Avellino, gli incontri del week-end

Fine settimana agonisticamente impegnativo ed importante per tutte e quattro le compagini irpine del Tennis Tavolo, impegnate nella 5^ giornata di Campionato Regionale di Serie D. Il TT Avellino “Top” ospita in casa il CSI TT Cava, in una sfida che vale il primo posto in classifica della serie D1 girone C e contemporaneamente il TT Avellino “Chop” che milita in serie D2 girone B, ospita, sempre in casa, la squadra dell’A.C.S.D. Sant’Espedito di Napoli che già ora detiene la prima posizione a pari merito proprio con il TT Avellino “Smash”.
Per questi due incontri l’appuntamento è per sabato 20 novembre alle ore 15.30 presso il Country Sport di Avellino, in Contrada S. Caterina, frazione Picarelli.
L’ingresso per assistere agli incontri e SOSTENERE le squadre è GRATUITO. Trasferta doppia ma nella stessa location invece per il TT Avellino “Block” ed il TT Avellino “Smash”, entrambe impegnate nella serie D2 del campionato girone C, che giocheranno domenica 21 novembre alle ore 10.00 rispettivamente contro il CSI TT Cava “B” ed il CSI TT Cava “A” presso la palestra della Scuola Elementare L. Da Vinci a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno.
TT Avellino “Smash” e TT Avellino “Block” occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione in classifica nel loro girone, anche se in “coabitazione” con altre squadre e quelli di domenica potrebbero essere 2 incontri di grandissima importanza per poter staccare gli avversari ed occupare da soli i posti alti della classifica.

SPOT