Tennis da tavolo, atleti irpini a Sorrento nel week end
Dopo l’ottimo riscontro di interesse avuto in occasione della Fiera Regionale dello Sport, svoltasi lo scorso 16 ottobre al Campo CONI, proseguono gli allenamenti delle 4 squadre in vista dei prossimi impegni di Campionato Regionale di serie D1 e D2 per il prossimo 6 e 7 novembre. Intanto questo week-end 4 atleti della società saranno impegnati nella 1^ Prova di Grand Prix Regionale di Tennis Tavolo categoria Veterani e Giovanili che si disputerà a Sorrento (Na) il prossimo 30 e 31 ottobre, presso la palestra della Scuola Media Tasso. A rappresentare i colori del Tennis Tavolo Avellino vi saranno Antonio Colucci e Mario Sarno nella categoria Veterani, mentre i giovanissimi Agostino Cirillo e Francesco Napolitano, rispettivamente di 11 e 12 anni, saranno impegnati nella categoria Giovanile Ragazzi. Un impegno difficile per i due atleti della categoria Veterani, che contano di fare un buon risultato senza grosse velleità e pretese, molto più alla loro portata invece l’impegno per i due “giovanissimi” che possono ben figurare ed aspirare a posizioni di alta classifica. Ad accompagnare e seguire tecnicamente gli atleti vi sarà Marialucia Di Meo, una dei tre “coach” del TT Avellino che, libera da impegni sportivi con il TT Norbello in cui gioca da titolare in serie A, sarà fondamentale sia per il morale degli atleti che per i consigli tecnici che potrà dare.





