Taekwondo, l’irpino Gaetano Zaccaria è campione italiano

Un week end decisamente d’oro per il Taekwondo campano e, in particolare, per l’Asd Taekwondo Avellino. L’irpino Gaetano Zaccaria, studente di Ingegneria e atleta del Cus di Napoli, è da ieri, domenica 17 maggio, il nuovo campione nazionale di Taekwondo. L’atleta irpino fa parte della società guidata dal maestro Alfonso Iuliano, con la quale ha già conquistato due volte il titolo di campione regionale. Ieri a Salsomaggiore Terme, dove si sta svolgendo la 69esima edizione dei Campionati Nazional…

Un week end decisamente d’oro per il Taekwondo campano e, in particolare, per l’Asd Taekwondo Avellino. L’irpino Gaetano Zaccaria, studente di Ingegneria e atleta del Cus di Napoli, è da ieri, domenica 17 maggio, il nuovo campione nazionale di Taekwondo. L’atleta irpino fa parte della società guidata dal maestro Alfonso Iuliano, con la quale ha già conquistato due volte il titolo di campione regionale. Ieri a Salsomaggiore Terme, dove si sta svolgendo la 69esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Parma, Zaccaria è riuscito a strappare il titolo più ambito nella categoria – 58 kg, regalando grande soddisfazione a tutto il team irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]