Rinviato il match tra Rugby Due Principati e i Nato Lions Rugby

Il match tra il Rugby Due Principati ed i Nato Lions Rugby, in programma domani pomeriggio alle 14:30 al Parco Manganelli di Avellino è stato rinviato a domenica 26 febbraio. Come saprete, i militari della base Nato di Giugliano, da quest’anno inseriti nel campionato di C2, raggruppamento campano/molisano, come stabilito ad inizio torneo, quando sono chiamati a svolgere le missioni, sono autorizzati a chiedere il rinvio, avvisando almeno 48 ore prima dell’incontro. E’ già successo nella gara di …

Il match tra il Rugby Due Principati ed i Nato Lions Rugby, in programma domani pomeriggio alle 14:30 al Parco Manganelli di Avellino è stato rinviato a domenica 26 febbraio. Come saprete, i militari della base Nato di Giugliano, da quest’anno inseriti nel campionato di C2, raggruppamento campano/molisano, come stabilito ad inizio torneo, quando sono chiamati a svolgere le missioni, sono autorizzati a chiedere il rinvio, avvisando almeno 48 ore prima dell’incontro. E’ già successo nella gara di andata, con la franchigia irpino/salernitana, ed in occasione delle partite da svolgere contro lo Spartacus Social Club e l’Acli Campobasso, anche in questo caso i Principi dovranno aspettare l’ultima domenica di febbraio per affrontare i leoni della Nato. Prossimo appuntamento domenica 29 gennaio, sempre tra le mura amiche di Largo Santo Spirito, quando i verde/granata ospiteranno i sanniti del IV Circolo Benevento.
Settore Giovanile – Domani scenderanno in campo, l’Under 16 e l’Under 18, entrambe impegnate al F. Casino di Santa Maria Capua Vetere, affronteranno il Rugby Clan, inizierà prima l’Under 16 guidata dal duo Stanzione/Sansone, sempre al secondo posto che insegue a cinque punti il IV Circolo Benevento, mentre i sammaritani già battuti nella gara di andata, si trovano nelle zone basse della graduatoria. Toccherà poi alle 12:00 alla 18, del triunviro Falivene/Criscuolo/Landi, contro i parietà di Terra di Lavoro, che occupano il quarto posto della classifica, all’andata espugnarono la tana dei Normannni, chiamati ad affrontare un girone di ritorno all’insegna del riscatto.

SPOT