Pesca sportiva, a Quaglietta il campionato nazionale

La Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee indice il “Campionato Italiano a Coppie di Pesca con Esche Artificiali da Riva 2016”. Ed ad ospitarlo sarà Quaglietta il 2 e 3 aprile. Un evento di rilievo nazionale promosso in collaborazione con l’associazione Asd “Alto Sele Spinning Club” di Quaglietta guidata da Maurizio Caruso. Il campionato si svolgerà lungo il corso del fiume Sele a valle di Quaglietta. Ottanta le coppie selezionate, che gareggeranno in due prove. …

La Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee indice il “Campionato Italiano a Coppie di Pesca con Esche Artificiali da Riva 2016”. Ed ad ospitarlo sarà Quaglietta il 2 e 3 aprile. Un evento di rilievo nazionale promosso in collaborazione con l’associazione Asd “Alto Sele Spinning Club” di Quaglietta guidata da Maurizio Caruso. Il campionato si svolgerà lungo il corso del fiume Sele a valle di Quaglietta. Ottanta le coppie selezionate, che gareggeranno in due prove.
Per chi volesse seguire l’evento, gli appuntamenti sono fissati il 2 aprile, alle ore 12 con il raduno in piazza San Nicola (la gara è fissata alle 13.30) e il 3 aprile con raduno alle 6.30 (la gara è fissata alle 8:00). I Campi di Gara saranno ripopolati con trote della specie Fario-Iridea. La Coppia meglio classificata verrà proclamata “Coppia Campione d’Italia di Pesca Artificiali da Riva 2016”.

SPOT