Pallavolo Under 17, Atripalda campione: la società ringrazia

Grande soddisfazione da parte dei dirigenti del settore giovanile della SSD Pallavolo Atripalda per il raggiungimento del difficile obiettivo di laurearsi campioni regionali. “In un periodo sociale difficile come questo che si sta vivendo fondamentale è stato il sostegno degli sponsor che hanno fatto si che si creasse un importante amalgama per il raggiungimento non solo dell’obbiettivo sperato ma anche per l’organizzazione dell’evento. …

Grande soddisfazione da parte dei dirigenti del settore giovanile della SSD Pallavolo Atripalda per il raggiungimento del difficile obiettivo di laurearsi campioni regionali. “In un periodo sociale difficile come questo che si sta vivendo fondamentale è stato il sostegno degli sponsor che hanno fatto si che si creasse un importante amalgama per il raggiungimento non solo dell’obbiettivo sperato ma anche per l’organizzazione dell’evento.
Grandi ringraziamenti anche al sindaco di Atripalda e all’amministrazione comunale che insieme all’ufficio tecnico, al comandante della Polizia Municipale Giannetta, al maresciallo dei carabinieri Cucciniello, i quali hanno fatto si che la palestra Adamo potesse ospitare un evento di questa importanza. Uno speciale ringraziamento al presidente del CONI Giuseppe Saviano, insieme al presidente provinciale FIPAV che mostrano sempre la loro sensibilità ed il loro aiuto per la realizzazione di questi grandi eventi sportivi di cui la nostra provincia ha bisogno per rilanciare il ruolo dello sport. Ma il ringraziamento più sentito però va agli sponsor che si sono avvicinati a questo sport stando vicino soprattutto ai ragazzi che ci hanno messo cuore e grinta in tutte e tre le partite svolte in casa.. Grazie a : CAFFEINA BAR – MONTEFALCIONE – DON MATTEO, SPOSA PIU’, KALE’ PIZZERIA, AQUINO NATALE, CURVA NORD DIVERSAMENTE INSUPER…..ABILI, BAR LA PIAZZETTA, AMICA PUBBLICITA’, BAR CENTRALE, L’ANTICO FORNO IRPINO, CLIQUOT, A&G FRUTTA e VERDURA, FIOR DI BONTA’, LAVANDERIA NELLA,CIOPPA FOTOGRAFIA, REMANIA STORE, NA’ TAZZULELLA e CAFE’, HAIR STYLE DIFFUSION, FM MAGLIO, ATRIPALDA NEWS. Ringraziamento che si estende anche a chi ci ha dato spazio soprattutto alle testate e gli organi di informazioni locali.
Intanto sul fronte gara proseguono gli allenamenti per i ragazzi allenati da Geppino Modica che a metà mese, dal 11 al 15 giugno, si recheranno a Pavia per svolgere le fasi finali nazionali rappresentando la regione campania. In questi giorni largo alla tecnica per far in modo che i ragazzi giungano nel modo migliore all’appuntamento tanto atteso. Ad accompagnarli ci saranno tutti i dirigenti che sono stati vicino a loro in questi mesi: Nicola Lombardi, Angelo Spica, Aquino Gerardo e Coppola Ermelindo. Non partiranno con la squadra i Dirigenti Clemente Pesa e Gianfranco Guerrera perchè a lavoro per iniziare a lavorare per il futuro. Molto soddisfatto Lombardi che non nasconde la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Sono molto contento per tutto quello che si è creato in questi mesi. C’è stata grande unione di intenti tra di noi con un progetto che iniziato lo scorso anno per il raggiungimento degli obiettivi che stiamo raggiungendo e che abbiamo raggiunto.
I ragazzi ci hanno dato grande soddisfazione per come hanno giocato soprattutto mettendo cuore e grinta dalla prima all’ultima palla dell’ultima partita. Va da parte di tutto il nostro staff di dirigenti un grande ringraziamento a tutti, in particolar modo a chi ci ha sostenuto economicamente aiutandoci a poter svolgere questo bell’avvenimento e soprattutto aiutando i ragazzi nel difficile compito di vincere. Da un punto di visto organizzativo un sentito grazie al sindaco Paolo Spagnuolo insieme ai carabinieri e alla polizia municipale che hanno fatto in modo che riuscissimo senza intoppi ad organizzare questo evento che alla vigilia non pensavamo fosse possibile. Ora andremo a Pavia cercando di fare il meglio possibile e sono convinto che i ragazzi ce la metteranno tutta perché hanno ancora fame di vittoria”.

SPOT