Pallavolo, Top Sport veste l’Atripalda Volleyball

Top Sport è il nuovo sponsor tecnico della società guidata dal presidente Angelo Spica. Infatti su tutto l’abbigliamento sportivo della squadra biancoverde compare l’azienda che ha sede in via fiume a Salerno tramite il marchio Joma. Top Sport è un’azienda giovane e dinamica presente dal 2004 sul territorio campano. Opera in divesi settori riuscendo a soddisfare richieste di ogni genere: abbigliamento e attrezzature sportive, abbigliamento promozionale, oggettistica personalizzata, abbigliamento…

Top Sport è il nuovo sponsor tecnico della società guidata dal presidente Angelo Spica. Infatti su tutto l’abbigliamento sportivo della squadra biancoverde compare l’azienda che ha sede in via fiume a Salerno tramite il marchio Joma. Top Sport è un’azienda giovane e dinamica presente dal 2004 sul territorio campano. Opera in divesi settori riuscendo a soddisfare richieste di ogni genere: abbigliamento e attrezzature sportive, abbigliamento promozionale, oggettistica personalizzata, abbigliamento da lavoro. L’azienda dispone anche di macchinari all’avanguardia direttamente in sede in modo così da gestire sia i tempi di gestione che di consegna. Molti i servizi offerti come stampa sublimatica, stampa digitale, stampa termoapplicata, serigrafia, transfer serigrafico, ricamo. Sono diversi i marchi personalizzati da Top Sport nella specializzazione della produzione di costumi personalizzati per nuoto e pallanuoto, body da canottaggio, felpe, divise volley e basket, sciarpe, bandiere. L’azienda spedisce in tutta Italia in 24/48 ore a seconda della destinazione. C’è stata subito sintonia tra i vertici della società atripaldese e il direttore commerciale Antonio Siano nel sottoscrivere gli accordi per disputare una stagione di sicuro successo per la compagine biancoverde.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]