Pallavolo Montella, Coppa Campania: pronti per la seconda fase

Pallavolo Montella, Coppa Campania: pronti per la seconda fase

Dopo la buona prima fase della Coppa Campania le formazioni dell’Acca Nettuno Montella saranno impegnate nei prossimi dieci giorni nella seconda fase dello stesso torneo. Sia la maschile di serie C di mister Ianuale sia la femminile di serie C di mister Matarazzo metteranno a punto le formazioni che esordiranno in campionato a metà ottobre.
I ragazzi saranno impegnati mercoledì 6 a Marigliano con la TYA Marigliano 95 e ospiteranno sabato 9 e mercoledì 13 rispettivamente i ragazzi dello Scafati dell’ASD Verditalia Volley e i salernitani del Net Group Volley 1950. Le ragazze invece mercoledì 6 ospiteranno la Tramontina Volley Cava mentre saranno impegnate due partite fuori casa rispettivamente domenica 10 con la SGV Volley a San Giuseppe Vesuviano e mercoledì 13 con la Cogemal Pontecagnano a Pontecagnano Faiano.
Tutti incontri importanti che faranno capire le reali forze delle formazioni dell’Acca Nettuno Montella del presidente Alba Buccella a cominciare dalla sfida di Marigliano molto attesa per quello che viene ritenuto in casa montellese il battesimo del fuoco per questa stagione. Anche gli incontri previsti per la femminile sono impegnativi e faranno conoscere la reale forza di quattro squadre molto interessanti e allestite per fare una interessante stagione.
Questo secondo turno di Coppa Campania sarà indicativo per molti aspetti e per questo che si ritiene che la stagione vera sta per iniziare.

SPOT