Pallavolo, Atripalda di scena a Cava contro la capolista

Dopo la bella vittoria nel derby contro il GSA Ariano, ad attendere i biancoverdi atripaldesi sarà la capolista del girone A della serie D, Cava Cuscinetti. La formazione salernitana fino ad oggi ha dimostrato di essere la più continua e organizzata per compiere il salto di categoria. Fino ad ora Cava risulta ancora imbattuta nel torneo, avendo vinto tutte le gare fino ad ora disputate, dimostrando di essere di gran lunga superiore alle altre squadre del girone. Per la squadra allenata da Mimmo …

Dopo la bella vittoria nel derby contro il GSA Ariano, ad attendere i biancoverdi atripaldesi sarà la capolista del girone A della serie D, Cava Cuscinetti. La formazione salernitana fino ad oggi ha dimostrato di essere la più continua e organizzata per compiere il salto di categoria. Fino ad ora Cava risulta ancora imbattuta nel torneo, avendo vinto tutte le gare fino ad ora disputate, dimostrando di essere di gran lunga superiore alle altre squadre del girone. Per la squadra allenata da Mimmo Monaco, una partita molto difficile ma i giovani biancoverdi affrontano questa gara con fiducia e vogliosi di regalare una grande prestazione.
Intanto in settimana presso l’Ottavonano di Atripalda è stata svolta la cena tra giocatori e dirigenti della squadra, frutto della scommessa vinta dopo la prima vittoria per 3 a 0 della stagione. Durante la settimana ottimi gli allenamenti da parte dell’ASD Atripalda Volleyball che hanno provato tattica e tecnica in vista del difficile impegno. Ai ragazzi va un forte in bocca al lupo per la gara che li attende che sarà la penultima del girone di andata. Intanto in città c’è già grande attesa per il derby che attende i biancoverdi sabato 24 gennaio alle ore 18 quando nella palestra Adamo arriverà la G. S. Olimpica e che chiuderà il girone d’andata.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]