Pallavolo, a Montella arriva la palleggiatrice Ilaria Angelelli

L’Acca Montella ha tesserato, per la prossima stagione, la palleggiatrice Ilaria Angelelli. Romana di 29 anni, vanta un curriculum di prim’ordine, con esperienze da protagonista in serie A: palleggiatrice di 172 cm, sarà la titolare del sestetto di mister Sasà Albanese. Dopo l’esperienza con la rappresentativa regionale del Lazio, la Angelelli ha esordito in serie C con la Cali Roma XIII, prima di scalare tutti i campionati della pallavolo in rosa. La neo giallonera ha vissuto da protagonista tr…

L’Acca Montella ha tesserato, per la prossima stagione, la palleggiatrice Ilaria Angelelli. Romana di 29 anni, vanta un curriculum di prim’ordine, con esperienze da protagonista in serie A: palleggiatrice di 172 cm, sarà la titolare del sestetto di mister Sasà Albanese. Dopo l’esperienza con la rappresentativa regionale del Lazio, la Angelelli ha esordito in serie C con la Cali Roma XIII, prima di scalare tutti i campionati della pallavolo in rosa. La neo giallonera ha vissuto da protagonista tre stagioni in B2 con la Roma centro e la Fidia Ladispoli, prima di debuttare in B1 con la Fidia Formello. Nel 2010 il tesseramento con la Pallavolo Cittaducale prima del grande salto in serie A: a gennaio si trasferisce alla Banca Reale Yoyogurt Giaveno, in A2 dove viene confermata nella stagione successiva. Il 2012 è l’anno della definitiva consacrazione con il tesseramento nelle fila della Chateau d’Ax Urbino nel massimo campionato. La Angelelli colleziona 15 presenze in A1, scendendo in campo – in cinque occasioni – anche in Champions league. L’anno successivo, la neo giallonera riparte da Todi prima di approdare nelle fila dell’Ostia volley. Soddisfazione per l’importante operazione di mercato è espressa dalla presidente Alba Buccella e dallo staff societario che augurano alla Angelelli di poter essere protagonista della prossima stagione e avviare insieme alla squadra una stagione di successi verso traguardi sempre più ambiziosi.

Ultimi Articoli

Top News

Il nome di Mario Draghi più di due volte al minuto sui media italiani

25 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Negli ultimi 22 giorni, da quando ha ricevuto l’incarico dal Presidente della Repubblica, il nome di Mario Draghi è stato pronunciato quasi 70.000 volte (68.804) dai mezzi di informazione italiani: una media di oltre 2 volte al minuto. Il dato emerge dal monitoraggio svolto su oltre 1.500 fonti media fra carta stampata […]

[…]