Outlanders in Irpinia per una tre giorni piena di divertimento

Outlanders in Irpinia per una tre giorni piena di divertimento

Hirpus 4×4 per gli amanti del 4×4. Nei giorni 10, 11 e 12 settembre 2010, Outlanders.it, il forum dei possessori di Mitsubishi Outlander, il SUV interpretato dalla casa giapponese, che conta quasi 1000 iscritti sparsi su tutto il territorio nazionale ed europeo, si radunerà in Irpinia per una tre giorni piena di divertimento, amicizia, bei paesaggi e buon cibo.
Il forum, luogo di incontro virtuale, organizza periodicamente incontri per socializzare su tutto il territorio naziuone, infatti ai precedenti incontri organizzati in Abruzzo, Valtellina, Garfagnana e Piacentino si aggiunge, per la prima volta, l’Irpinia.
Gli equipaggi provenienti da tutte le regioni d’Italia ed in particole da quelle del nord, visiteranno la nostra provincia soffermandosi in particolar modo sulla zona del Partenio, potendo godere la vista di paesaggi unici, di boschi incontaminati, di aria pulita e di cibi squisiti.
L’incontro sarà un’occasione per promuovere le bellezze della nostra terra e vedrà impegnati in prima fila i ragazzi del team irpino “Hirpus 4×4”, da anni operante sul territorio provinciale e punto di riferimento per la smisuarata passione per la montagna e per il fuoristrada, inteso come momento di condivisione di emozioni, divertimento, buona compagnia ed impegno sociale.

SPOT