Nuoto, Benedetta Pepe Pugliese è la “Migliore nuotatrice campana”

Splendido risultato per Benedetta Pepe Pugliese, la stella dell’ASD Nuotatori Campani, scuola nuoto federale del Centro Sportivo Avellino. La giovanissima atleta si è infatti aggiudicata l’ambitissimo “Trofeo del Nuotatore” in qualità di “Migliore nuotatrice campana” per la classe dei nati nel 2005. L’atleta irpina, già forte dei risultati ottenuti in precedenza, si è assicurata il premio grazie all’ultima gara vinta durante la sesta giornata della Manifestazione Regionale FIN “Esordienti B”, qu…

Splendido risultato per Benedetta Pepe Pugliese, la stella dell’ASD Nuotatori Campani, scuola nuoto federale del Centro Sportivo Avellino. La giovanissima atleta si è infatti aggiudicata l’ambitissimo “Trofeo del Nuotatore” in qualità di “Migliore nuotatrice campana” per la classe dei nati nel 2005. L’atleta irpina, già forte dei risultati ottenuti in precedenza, si è assicurata il premio grazie all’ultima gara vinta durante la sesta giornata della Manifestazione Regionale FIN “Esordienti B”, quando circa 200 bambini si sono sfidati presso il Centro Polisportivo Caivano (NA). Benedetta si è, infatti, aggiudicata l’oro nei 200 mt rana con il tempo di 3’09’’ e l’argento dei 200 mt stile con 2’33’’, punteggi che hanno sancito l’ufficialità del premio.
Il team del Centro Sportivo Avellino ha schierato, sempre per la categoria degli Esordienti B, altri 3 atleti: Imma De Filippis, Daniele Zarrella e Massimo Preziuso. Proprio quest’ultimo si è distinto conquistando la medaglia d’argento nei 200 mt dorso e quella di bronzo nei 200 mt stile.
Anche Imma de Filippis e Daniele Zarrella hanno dato vita a gare entusiasmanti migliorando le loro prestazioni.
Intanto, presso il Centro Sportivo di via De Gasperi, gli atleti dalla Nuotatori Campani proseguono con gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti con l’obiettivo di concludere la stagione sportiva sempre più da protagonisti e, sulla scia dei successi di Benedetta, raggiungere traguardi sempre più importanti.

SPOT