Nasce il Karting Club Tufo

Nasce il KARTING CLUB TUFO. L’Associazione Sportiva Dilettantistica prende vita dall’impegno di alcuni appassionati di kart e si pone come finalità di promuovere e sviluppare le attività sportive motoristiche, organizzare eventi sportivi, promuovere corsi di pilotaggio e organizzare un team per partecipare a gare e campionati ufficiali. Al progetto hanno già aderito ben sette piloti di varie categorie, esordienti, Junior e senior, che, supportati dal KCT, parteciperanno al Campionato Regionale K…

Nasce il KARTING CLUB TUFO. L’Associazione Sportiva Dilettantistica prende vita dall’impegno di alcuni appassionati di kart e si pone come finalità di promuovere e sviluppare le attività sportive motoristiche, organizzare eventi sportivi, promuovere corsi di pilotaggio e organizzare un team per partecipare a gare e campionati ufficiali. Al progetto hanno già aderito ben sette piloti di varie categorie, esordienti, Junior e senior, che, supportati dal KCT, parteciperanno al Campionato Regionale Karting organizzato dell’ACI-CSAI e al “2015 Challenge Italia Rotax Max”. Inoltre, il KCT ambisce ad essere punto di riferimento per quanti volessero approcciarsi al mondo del karting. Nei prossimi giorni prenderà il via una campagna di adesioni al neonato sodalizio rivolta a quanti, piloti e appassionati, hanno voglia di condividere un percorso che si prospetta ricco di eventi entusiasmanti e di iniziative ad alto tasso adrenalinico. Il KCT si augura di raccogliere numerose adesioni allo scopo di condividere il momento aggregativo, i progetti ed i programmi futuri ed il piacere di trascorrere giornate in pista al seguito dei piloti aderenti. A breve sarà anche disponibile il programma delle attività per il 2015 che punta a dare la massima visibilità all’associazione ed ai suoi piloti.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]