Moto, Iannuzzo costretto allo stop da problemi meccanici

Moto, Iannuzzo costretto allo stop da problemi meccanici

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing lascia la Germania con un  sesto ed un settimo posto, frutto dei piazzamenti ottenuti al termine della gara rispettivamente da Chaz Davies e David Salom, che si alternano la posizione sino all’ ultimo passaggio. Una caduta ha fermato invece Matthieu Lagrive, mentre la gara di Vittorio Iannuzzo si è interrotta anzitempo per un problema meccanico. I “quattro moschettieri” torneranno in pista tra tre settimane, quando sul tracciato di Imola si correrà la penultima prova della stagione, nella quale l’obiettivo sarà quello di tornare a lottare per la zona podio.
VITTORIO IANNUZZO | Triumph Daytona 675 | 17° classificato : “Mi spiace per l’esito di questo week end, perché mi sentivo ormai pronto a puntare ad un risultato importante. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una messa a punto che consentisse sia a me che ai miei compagni di dare il massimo. Conto di rifarmi ad Imola, quando correrò davanti al pubblico di casa”.
CIRO TRONCONE il manager : “dobbiamo ammettere che quest’anno i problemi tecnici sono una costante in ogni gara di Vittorio. Costante che limita la sua prestazione se non addirittura, come in questa ultima gara, la condiziona del tutto, obbligandolo a fermarsi. In uno sport come questo la differenza la fa un pool di fattori:il pilota, la moto e il team tecnico appena qualche elemento viene a mancare il risultato non arriva . Imola è a sole tre settimane ultima gara italiana noi ci saremo e spero per una performance che ci faccia emozionare”  

SPOT