L’Atripalda Volleyball riparte da Alberto Matarazzo

La nuova stagione è alle porte e l’ASD Atripalda Volleyball inizia a mettere a punto la programmazione annunciando la guida tecnica per la prossima stagione sportiva. La scelta è caduta su un gradito ritorno: Alberto Matarazzo. Mister di grande esperienza è tornato ad Atripalda dopo anni alla guida della squadra femminile dell’Acca Montella. Il neo coach ha accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida e si è detto molto sodisfatto di far parte di questo progetto a lungo termine. …

La nuova stagione è alle porte e l’ASD Atripalda Volleyball inizia a mettere a punto la programmazione annunciando la guida tecnica per la prossima stagione sportiva. La scelta è caduta su un gradito ritorno: Alberto Matarazzo. Mister di grande esperienza è tornato ad Atripalda dopo anni alla guida della squadra femminile dell’Acca Montella. Il neo coach ha accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida e si è detto molto sodisfatto di far parte di questo progetto a lungo termine.
Un grande in bocca al lupo da parte della società e dal presidente Spica va a mister Monaco che ha guidato nell’anno della rinascita la squadra atripaldese con risultati che sono andati al di là delle più rosee aspettative plasmando un gruppo di giovani portandoli a conquistare il quinto posto in campionato. Al mister gli auguri delle migliori fortune sportive sapendo che le porte resteranno sempre aperte nell’ASD Atripalda Volleyball.
Intanto si stringono i tempi anche per quanto riguarda l’iscrizione al campionato che verrà affrontato dagli atripaldesi. La dirigenza sta verificando se, visto l’imminente riforma dei campionati per la prossima stagione, ci possano essere possibilità di partecipare ad un campionato di categoria superiore.

SPOT