Laezza e Romano nella top 15 del Gran Premio d’Abruzzo Ciclocross

Si è chiuso con un buon risultato nella top 15 degli esordienti secondo anno la gara di Gianluigi Romano e Raffaele Laezza che hanno rappresentato l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team al Gran Premio d’Abruzzo disputato a Chieti Scalo nella location del lago Teaterno.
Molto alto il livello degli esordienti alla partenza per via della qualifica di gara nazionale e i due ragazzi campani non hanno lesinato impegno e tenacia sul percorso di 3000 metri tra contropendenze, …

Si è chiuso con un buon risultato nella top 15 degli esordienti secondo anno la gara di Gianluigi Romano e Raffaele Laezza che hanno rappresentato l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team al Gran Premio d’Abruzzo disputato a Chieti Scalo nella location del lago Teaterno.
Molto alto il livello degli esordienti alla partenza per via della qualifica di gara nazionale e i due ragazzi campani non hanno lesinato impegno e tenacia sul percorso di 3000 metri tra contropendenze, curve, fango e una scalinata di 17 gradini. Nella gara vinta da Ettore Loconsolo (Ludobike), Laezza non è andato oltre il 14°posto, una posizione meglio del compagno di squadra Romano.
È stata fissata per venerdì 2 dicembre ad Avellino (alle 16:30 presso la sala conferenze del carcere borbonico della città irpina) la cerimonia dedicata alle benemerenze sportive in seno al Coni Provinciale di Avellino e il ciclismo figura con Gianluigi Romano come miglior atleta agonista in considerazione dei risultati conseguiti.
Questa benemerenza aggiunge valore e prestigio alla storia dell’AS Montoro 1927 in vista dei preparativi per la celebrazione dei 90 anni dell’AS Montoro che avrà il suo momento clou nel mese di giugno con la 66°edizione della Coppa Montoro oltre a tante sorprese e novità che riguardano prevalentemente l’attività sportiva allo scopo di rendere ancora più speciale questa gloriosa ricorrenza all’insegna del motto “con i giovani e per i giovani”.

Ultimi Articoli

Top News

Sofia Goggia vince 2^ discesa libera Crans Montana

23 Gennaio 2021 0
CRANS MONTANA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sofia Goggia trionfa nella seconda discesa libera di Crans Montana. L’azzurra si ripete dopo il successo di ieri e conquista la quarta vittoria stagionale fermando il cronometro in 1’27″75 davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami (+0″27) e Elena Curtoni (+0″60). Quarto tempo per Laura Pirovano con 82 centesimi di ritardo dalla […]

[…]

Top News

Zaza trascina il Toro, Benevento rimontato da 2-0 a 2-2

22 Gennaio 2021 0
BENEVENTO (ITALPRESS) – Il cuore granata evita la sconfitta all’esordio per Davide Nicola. Una doppietta di Zaza salva il Torino al ‘Vigoritò, una doccia gelata per il Benevento che dilapida due reti di vantaggio e viene raggiunto al 93′ sul 2-2. Le streghe sembravano poter invertire il trend dopo tre sconfitte nelle ultime quattro giornate […]

[…]

Top News

Garante privacy dispone blocco Tik Tok profili non verificati

22 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Garante per la protezione dei dati personali, ha disposto nei confronti di Tik Tok il blocco immediato dell’uso dei dati degli utenti per i quali non sia stata accertata con sicurezza l’età anagrafica. L’Autorità ha deciso di intervenire in via d’urgenza a seguito della terribile vicenda della bambina di 10 anni […]

[…]