La Real Calabrittana si prepara all’esordio in campionato

Dopo la presentazione della squadra, avvenuta giovedì scorso presso la sala consiliare del Comune di Calabritto, la Asd Real Calabrittana si prepara all’esordio nel campionato provinciale di terza categoria GIRONE F. Dopo aver riposato alla prima giornata, la squadra allenata da mister Cosco esordirà nel weekend sul campo del Sant’Andrea di Conza, che alla prima giornata ha perso di misura a Castelvetere. Cosco sta preparando la partita nei minimi dettagli perchè cercherà di far coincidere la su…

Dopo la presentazione della squadra, avvenuta giovedì scorso presso la sala consiliare del Comune di Calabritto, la Asd Real Calabrittana si prepara all’esordio nel campionato provinciale di terza categoria GIRONE F. Dopo aver riposato alla prima giornata, la squadra allenata da mister Cosco esordirà nel weekend sul campo del Sant’Andrea di Conza, che alla prima giornata ha perso di misura a Castelvetere. Cosco sta preparando la partita nei minimi dettagli perchè cercherà di far coincidere la sua prima gara sulla panchina dei gialloverdi con un risultato positivo. La squadra è carica e sta intensificando la preparazione atletica per il match di Sant’Andrea. C’è ottimismo in vista dell’esordio.

Di seguito l’organigramma della A.S.D. REAL CALABRITTANA: Presidente: Giuseppe Giovine, Vicepresidente: Pietro Farella (Vicecapitano), Segretario: Marco Mattia, Allenatore: Giuseppe Cosco, Allenatore portieri: Giovanni Campione, Tesoriere: Alessandro Castagno, Consiglieri Tecnici: Vito Carluccio – Alfonso Gonnella – Donato Spatola, Tabellini giornali: Gerardo Rizzolo – Alessandro Castagno.

SPOT