Kart, folta rappresenta irpina in gara nel fine settimana

Kart, folta rappresenta irpina in gara nel fine settimana

Sono in corso di svolgimento presso il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) le operazioni di gara per l’assegnazione dei titoli tricolore classi ITALIA e ProDriver specialità motoristica Karting. I piloti, provenienti da tutta la Nazione si sono ritrovati presso il Circuito campano alle falde del Vesuvio, attratti dall’impianto, dalla sua organizzazione e dal suo disegno vantando ben 1700 metri di pista. Folta la rappresentativa di piloti aventi il kart virtualmente targato Avellino. Otto in totale divisi nelle quattro categorie in pista ovvero 100-125cc ITALIA e stessa cilindrata ma categoria Prodriver.
I nomi: Francesco Napolitano (Lauro, 100 ITA), Massimiliano Stanco (Frigento, 125 IT); Giovanni Melchionno (Lapio, 100 PD), Giuseppe Di Flumeri (Melito Irpino 100 PD); Sabino Lonardo (125 PD), Salvatore L. Di Pietro (125 PD).
Ai citati vanno aggiunti Maria Vita Citro da Montoro Inferiore (125 IT) e Ida Petrillo (100 IT) da Pietradefusi. Impegnati anche scuderie irpine come la Iscaro di Chianche che vanta un importantissimo palmares internazionale. E’ da notare che Massimiliano Stanco, già si è laureato campione nazionale nel 2006.

SPOT