Irpinia Bike Team, ottimi risultati a Saviano

Irpinia Bike Team, ottimi risultati a Saviano
Si è svolta a Saviano la 13^ Coppa Carnevale di ciclismo, la classica per eccellenza in Campania alla quale hanno preso parte i migliori ciclisti.
Oltre 300 i corridori alla partenza, tra questi i rappresentanti dell’Irpinia Bike Team del Presidente Raffaele Di Gisi present…

Irpinia Bike Team, ottimi risultati a Saviano

Si è svolta a Saviano la 13^ Coppa Carnevale di ciclismo, la classica per eccellenza in Campania alla quale hanno preso parte i migliori ciclisti.
Oltre 300 i corridori alla partenza, tra questi i rappresentanti dell’Irpinia Bike Team del Presidente Raffaele Di Gisi presente con: Izzo, Moretti, Armerini, Di Tello, Ciervo, Mazza, Aquino e Cataudo.
La prima fascia che riuniva tutti gli over 40 e vedeva ai nastri di partenza, tra gli altri, campioni indiscussi quali Marzano, Apicella, Pepe, il laziale Mattei, il campione del mondo Di Sciorio e si risolveva con un arrivo solitario del sorrentino Roberto Pepe che precedeva la volata del gruppo dove il coriaceo irpino Gaetano Izzo tagliava il traguardo con i migliori piazzando un ottimo settimo assoluto. Nella seconda batteria erano presenti tutte le teste di serie, dal campione italiano Valletta, l’iridato Marotti, l’ex pro Santoro ed il toscano di adozione Fiorenza. Per la cronaca, a tre giri dal termine si sganciava la fuga decisiva con Moretti, Fiorenza, Marotti e Valletta.Ed era proprio il campione Italiano a precedere i suoi compagni di squadra ed Antonio Moretti, il faro dell’Irpinia Bike che dopo tre anni di lontananza forzata dalle corse rientra da grande protagonista conquistando un 4° assoluto che ha sicuramente il sapore di una vittoria. La sua grandissima prestazione a Saviano fa ben sperare per i prossimi appuntamenti. Bravi tutti gli altri atleti dell’Irpinia Bike che concludevano la gara in gruppo figurando egregiamente in un circuito non facile e reso molto duro da un forte vento di maestrale.
Al termine della manifestazione il Team del Presidente Di Gisi ha ricevuto i complimenti degli sponsor e in particolare del dott. Nello Iervolino, dei partner Aierbit & Isotex, costantemente presente.

Ultimi Articoli

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]

Attualità

Covid in Irpinia: 50 positivi. 17 ad Avellino

7 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 917 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 50 persone: – 1, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 2, residenti nel comune di Avella; – 17, residenti nel […]

Cervinara

Evade più volte dai domiciliari, 50enne condotto in carcere

7 Dicembre 2021 0

Ristretto ai domiciliari per evasione, aveva più volte posto in essere comportamenti incompatibili con la prosecuzione della misura alternativa a cui era sottoposto. La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara […]

Calcio Avellino

Avellino Bari : i lupi evitano nel finale la sconfitta

6 Dicembre 2021 0

Finisce in parità il monday night della diciassettesima giornata di serie C tra Avellino e Bari 1-1. In vantaggio la capolista con Antenucci al 33′ su rigore , pareggio al 83′ di Kanoutè per i lupi. IL TABELLINOMarcatori: rig. Antenucci 33′, Kanouté […]