Vittoria su Di Bello, Cab Solofra in finale coppa Lega

Vittoria su Di Bello, Cab Solofra in finale coppa Lega
CAB SOLOFRA
Capozzi 22, Esposito , Limongiello 9, Nigro 6, Ferrara , Pisano D. 1, Di Lauro 12, Luciano n.e. , D’ Urso n.e. , Pisano G. 19 Coach: Gallucci …

Vittoria su Di Bello, Cab Solofra in finale coppa Lega

CAB SOLOFRA
Capozzi 22, Esposito , Limongiello 9, Nigro 6, Ferrara , Pisano D. 1, Di Lauro 12, Luciano n.e. , D’ Urso n.e. , Pisano G. 19 Coach: Gallucci
DI BELLO S.A.S
Mastroianni, Marino 6, Rotondi 4, Greco 13, Foa , Lamagna ,Cicala 4 , Dunson 28, Jalloh 2, Varlese n. e. Coach:Olivo
Parziali:20-23 , 33-35, 54-42
Usciti per 5 falli: Marino
Fallo antisportivo a Marino
Arbitri: Della Peruta (Ce) e Pagano (Sa)
Grande vittoria per il Cab Solofra che batte il temibile Di Bello S.A.S. di coach Olivo e conquista il pass per la finale della coppa di lega. Prestazione impeccabile da parte di tutti gli atleti gialloblu, i quali sotto la sapiente guida di coach Tobia Gallucci (indisponibilità per la gara di ieri di Marino Iannacchero ma oggi la sua presenza è certa) riescono a limitare sensibilmente Dunson e soci evidenziandone i punti deboli. La gara vede un sostanziale equilibrio tra le due formazioni nei primi due quarti di gioco (entrambe si presentavano a questo match con un bilancio di 12 partite vinte e soltanto 2 gare perse durante la prima fase). Nel terzo periodo di gioco si è avuta la svolta decisiva: il Cab inizia a bucare la retina con continuità mentre nel Di Bello le polveri sono bagnate ed anche lo spauracchio Dunson (per l’americano 28 punti alla fine) smarrisce la propria pericolosità. Inutile il tentativo di rimonta dei napoletani nei minuti finali. Ed ora c’è la finale contro la vincente dell’altra semifinale, Nexera Basket Team – Virtus Basket San Nicola.
Appuntamento alle ore 19:00 presso il Palazzetto dello sport di Viale dei Cedri 66, Casalnuovo di Napoli.

SPOT