II categoria, Pol. Calitri-A. Villamaina 7-0 confermato

II categoria, Pol. Calitri-A. Villamaina 7-0 confermato
Il giudice sportivo del Comitato Regionale Campania ha confermato il 7-0 acquisito sul campo dalla Polisportiva Calitri sull’Aston Villamaina dello scorso 22 febbraio. Ecco il testo integrale del provvedimento: “ Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara innanzi indicata; rileva che l…

II categoria, Pol. Calitri-A. Villamaina 7-0 confermato

Il giudice sportivo del Comitato Regionale Campania ha confermato il 7-0 acquisito sul campo dalla Polisportiva Calitri sull’Aston Villamaina dello scorso 22 febbraio. Ecco il testo integrale del provvedimento: “ Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara innanzi indicata; rileva che la società Aston Villamaina inizialmente schierava in campo solo nove calciatori; rileva, altresì, che nel corso della gara due calciatori di suddetta squadra, per infortuni vari abbandonavano il campo; rileva, infine, che a seguito di casuale infortunio, altro calciatore della squadra medesima lasciava il campo per cui l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 17 CGS;
DELIBERA
di infliggere alla società Aston Villamaina la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-7 acquisito sul campo, oltre un punto di penalizzazione per recidività in art. 17 (inferiorità numerica). Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara”.

SPOT