Prima categoria, tre irpine in corsa per la promozione diretta

CALCIO PRIMA CATEGORIA – Si fa avvincente la corsa nel girone E di Prima Categoria. Sono in quattro contendersi il primato. A sette giornate dal termine il campionato diventa molto intenso. Tre sono irpine: lo Sporting Atripalda di Tropeano, il Sant’Agata di Sabbarese ed il Solofra Montoro di Lettieri. Con loro c’è la Rocchese di Roccapiemonte squadra dell’agro. Al momento lo Sporting è la Rocchese sono a 53 punti. La formazione della cittadina del sab…

CALCIO PRIMA CATEGORIA – Si fa avvincente la corsa nel girone E di Prima Categoria. Sono in quattro contendersi il primato. A sette giornate dal termine il campionato diventa molto intenso. Tre sono irpine: lo Sporting Atripalda di Tropeano, il Sant’Agata di Sabbarese ed il Solofra Montoro di Lettieri. Con loro c’è la Rocchese di Roccapiemonte squadra dell’agro. Al momento lo Sporting è la Rocchese sono a 53 punti. La formazione della cittadina del sabato è in testa grazie alle reti dell’esperto attaccante Carraturo. Bomber che ha siglato 14 reti. La punta ha indossato nella sua carriera anche la maglia dell’Avellino e quelle di Solofra e Ariano.
L’Atripalda è reduce dall’importantissimo e pesantissimo successo ai danni dell’Americo Canonico. Altri due protagonisti della squadra sono di sicuro Genco autore di 7 centri e Stefano Scarpa andato in gol 6 volte. Il Sant’Agata che è a sole due lunghezze (51 punti) non molla di sicuro. La formazione biancoverde può contare su Gioia capocannoniere del girone con 23 gol siglati. Mentre il Solofra che ha in Maffei il suo miglior realizzatore (9 gol) è a quota 50.
L’Atripalda sfiderà l’Irno Fisciano, mentre il Sant’Agata ospiterà il Pandola. Due partite difficili, contro formazioni che proveranno a blindare il loro posto negli spareggi promozione. Il Solofra farà visita alla Sangiorgese, la Rocchese cercherà di sfruttare il fattore campo contro Materdomini.

SPOT