Giro d’Italia, salta la tappa di Montevergine

Niente Montevergine per il prossimo giro d’Italia. La prevista cronoscalata che avrebbe dovuto riportare la corsa rosa in Irpinia non ci sarà. Previste due tappe in Campania: la quinta con partenza mercoledì 11 maggio 2016 da Praia a Mare e arrivo a Benevento di 233 chilometri, con un percorso favorevole ai velocisti, e la sesta che si correrà il giorno successivo con partenza da Ponte (Benevento) ed arrivo dopo 165 chilometri all’Aremogna di Roccaraso. L’edizione numero 99 del giro d’Italia par…

Niente Montevergine per il prossimo giro d’Italia. La prevista cronoscalata che avrebbe dovuto riportare la corsa rosa in Irpinia non ci sarà. Previste due tappe in Campania: la quinta con partenza mercoledì 11 maggio 2016 da Praia a Mare e arrivo a Benevento di 233 chilometri, con un percorso favorevole ai velocisti, e la sesta che si correrà il giorno successivo con partenza da Ponte (Benevento) ed arrivo dopo 165 chilometri all’Aremogna di Roccaraso. L’edizione numero 99 del giro d’Italia partirà dall’Olanda con la cronometro in programma venerdì 6 maggio ad Apeldoorn per poi trasferirsi in Italia ripartendo martedì 10 maggio da Catanzaro. Il Giro d’Italia si concluderà domenica 29 maggio a Torino.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]