Gare internazionali halfmarathon e fioretto, bene atleti Podjgym

Si conferma la fase positiva della polisportiva Podjgym Avellino. In gare Internazionali, infatti domenica 23 ottobre nella maratonina Internazionale di Salerno Antonio Renzullo ha ottenuto la prestazione di 1:38’26 classificandosi al 273 posto nella classifica generale dei 21 km percorsi in gara sui circa 1.000 partecipanti, mentre in Spagna nella halfmarathon di Valencia Giuseppe Garofalo accompagnato da (Juan Carlos e De Luca Antonio A.A.I.) ha fatto fermare il suo crono di gara a 1:37’26 la gara registrava una partenza con 8.000 atleti su un percorso impegnativo e sulle strade cittadine.
Attesa la mitica New york city Marathon di che si svolerà il 5 novembre in gara con i colori Irpini Bruno Relmi e Sabino Basso entrambi non nuovi a questa gara. Non entusiasmano invece i fiorettisti Podjgym alla 1^gara di campionato Italiano Cadetti svoltosi in Ariccia (Roma) sabato 22 e domenica 23 ottobre. Alessia Iannaccone, impegnata in gara il sabato, dopo un buon inizio di girone vincendo e mettendo stoccate importanti si fa rimontare è per uno scarto irrisorio non riesce a superare il girone.
la domenica,invece, Mandetta Donato, Barile Paolo, Liotti Alessandro, non ancora in buone condizioni tecniche ed al loro esordio in fioretto e categoria, in questa stagione agonistica, non hanno trovato la giusta concentrazione in gara è venivano eliminati al 1° girone.
Il presidente Alvino, commenta siamo soddisfatti per il buon lavoro nel podismo e nella atletica in generale, non mi aspettavo grande risultato individuali alle Nazionali di fioretto cadetti. Sono convinto che gli under 14, sabato 5 novembre, nel fioretto del gran premio giovanissimi, rimetteranno la squadra in linea con i nostri programmi.

SPOT