Festa dello sport, al campo Coni tanta allegria

Festa dello sport, al campo Coni tanta allegria

Al campo Coni di Avellino la seconda edizione della Fiera dello sport. Le cinque province campane insieme per una grande festa che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzini che si sono cimentati in vari gare dall’atletica alle arti marziali, dal tiro a segno alla pallavolo. L’appuntamento è stato organizzato dal Coni regionale.

SPOT