Domenica il “I Trofeo di Pallanuoto Città di Mercogliano”

Continuano gli allenamenti per i ragazzi della pallanuoto dell’ASD Nuotatori Campani in vista del prossimo impegno ufficiale. Si terrà domenica, 1 Aprile 2012, infatti, il “I Trofeo di Pallanuoto Città di Mercogliano”. A partecipare, oltre al team del Gruppo Cesaro Sport, i padroni di casa dell’ASD Sporting Mercogliano, l’ASD Sirignano e l’ASD Sele Nuoto, per un quadrangolare che promette divertimento e spettacolo. Le gare, ospitate presso la piscina in Piazza Attanasio, a Mercogliano, avranno inizio alle ore 9.00 per terminare alle ore 13.00.
Le quattro squadre si sfideranno in due semifinali e ogni partita consisterà di quattro tempi di otto minuti. Tra le due formazioni risultanti perdenti si svolgerà la finale valida per il terzo e il quarto posto mentre le vincenti si sfideranno nella finale che varrà il titolo di campione. Dopo i tanti allenamenti nella piscina del Centro Sportivo Avellino, la compagine dei Nuotatori Campani è pronta per la trasferta alle falde del Partenio, per trascorrere una domenica di sport e regalare spettacolo ai tanti spettatori che accorreranno sulle tribune.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]