Cus Avellino C5, ripresi gli allenamenti: ancora out Stiano

AVELLINO – Ripresa degli allenamenti ieri per il Cus Avellino C5 dopo la vittoria ottenuta sabato ai danni dello Sporting Cavese. Ranghi ridotti per mister Lamparelli che ha dovuto fare a meno di Federico Stiano e Lello Cretella, causa infortunio. Entrambi infatti hanno seguito la gara contro i metelliani dagli spalti, avendo accusato nella settimana precedente il match problemi di carattere muscolare. Il ‘Samurai’ accusa una lieve distorsione al ginocchio seguita al contrasto di gioco subito nel corso dell’ultima gara d’andata contro il Sant’Egidio.
Con ogni probabilità, mister Lamparelli sceglierà di tenerlo a riposo anche per la gara di sabato prossimo contro il Città delle Acque a scopo precauzionale. Stessa sorte per il laterale Lello Cretella, rimasto vittima di una lieve distrazione subita nel corso del match disputato in occasione del torneo di Capodanno contro il Real Cesinali.
Anche per lui si prospetta un turno di stop contro le vespe di Castellammare. In ogni caso, il tecnico irpino non si fascia la testa e farà di necessità virtù, potendo contare su elementi in organico, capaci di sopperire alle assenze pur pesanti dei due atleti partenopei. Uno su tutti, il giovane Galeotafiore, match winner sabato scorso e migliore in campo dei suoi. Ma la gara contro la Cavese ha visto anche l’ottima prestazione di Alberico Lanzetta, sempre pronto all’occorrenza, altra freccia fondamentale all’arco di mister Lamparelli.
La squadra si ritroverà domani alla tendostruttura del Coni per la seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro le vespe del Città delle Acque.

SPOT