Cus Avellino C5, l’11 settembre riparte il campionato

Cus Avellino C5, l’11 settembre riparte il campionato

Si ricomincia! Riparte il prossimo 11 settembre, con inizio federale alle 15, il campionato regionale di calcio a 5 edizione 2010-2011. 18 squadre ai nastri di partenza, che si contenderanno la promozione in cadetteria. Esordio lontano dalle mura amiche per il Cus Avellino C5 del neo tecnico Lamparelli, che sabato prossimo saranno di scena a Cava dè Tirreni, in casa dello Sporting Cavese, una delle squadre neofite del massimo torneo regionale, approdata in C1 dopo aver presentato regolare domanda di ammissione al campionato di categoria superiore. Avellino disputerà la prima gara davanti al pubblico amico il 18 settembre, quando al campo Coni arriverà il Città delle Acque. A seguire, due trasferte per Venezia e compagni, il 25 settembre a Napoli in casa del Marianella 3 Soccer e il 2 ottobre a Monte di Procida contro il Traiconet. Bisognerà attendere il 4 dicembre per l’attesissimo derby contro il Futsal Solofra, mentre l’ultima gara prima della pausa natalizia si disputerà ad Eboli il 23 dicembre. Si torna in campo il 5 gennaio tra le mura amiche contro il Sant’Egidio.
Avellino intanto prepara la gara di domani contro il Real Cesinali Five Soccer, valevole per l’andata del primo turno di Coppa Italia regionale. Mister Lamparelli, che da qualche giorno si è insediato sulla panchina biancoverde, ha avuto modo di conoscere la rosa, dando i primi dettami da mettere in atto a partire da domani contro la compagine di mister Ugo Cocchia (ex Futsal Solofra).
La società, dal canto suo, sta limando gli ultimissimi dettagli per dare il via alla stagione. Insomma, la stagione 2010-2011 del Cus Avellino C5 è ormai alle porte. La gara di domani avrà inizio alle ore 16:30 presso l’impianto ‘Il Nocelleto’ di Cesinali.

SPOT