C.S. Nettuno Pallavolo Montella, preso il palleggiatore Lomuto

C.S. Nettuno Pallavolo Montella, preso il palleggiatore Lomuto

L’ACCA NETTTUNO Pallavolo Montella, impegnata nel prossimo campionato Regionale di serie C Maschile, ha trovato l’accordo per la prossima stagione con il palleggiatore italo argentino Victor Manuel Lomuto. Lo comunica in una nota la stessa società montellese. Nato a Buenos Aires il 13 febbraio 1978 ha giocato nelle ultime due stagioni con l’Olimpia Sant’Antiaco in B1; nella stagione 2007-2008 ha giocato con la Società Paolo Poggi Bologna in B2; nella stagione 2006-2007 ha militato nel L’illa Grau de Castellón Club SPAGNA in A2; 2005-2006 con la Società Pallavolo La Spezia in B1; nel 2004-2005 con il Club Società Artifer Zanè Vicenza in B1; nel 2003-2004 con la Islas Compaktuna Club in Liga FEV SPAGNA ottenendo la promozione in A1; ha esordito in A1 nell’Argentina National League nella stagione 2002 – 2003 con il Mar Chiquita-Mar del Plata Club.
Il curriculum di Lomuto evidenzia lo spessore e l’esperienza di un giocatore che il Presidente Alba Buccella e il DS Castellano mettono a disposizione di mister Ianuale con il chiaro intento di essere competitivi e protagonisti nella prossima stagione. Il Presidente, la Società, i dirigenti danno il benvenuto a Victor e gli augurano un in bocca al lupo per la prossima stagione ringraziandolo per aver accettato e creduto nel progetto Nettuno.
Intanto l’Acca Nettuno Montella comunica che per domenica 22 agosto è prevista alle ore 21.00 presso Piazza Palatucci la presentazione delle squadre che parteciperanno alla serie C maschile e femminile per la prossima stagione agonistica.

SPOT