Coppa Italia, ko interno del San Tommaso

Sonora sconfitta per il San Tommaso nella prima uscita ufficiale. La gara di Coppa Italia, ha visto uscire sconfitti gli uomini di Silvestro allo stadio “Roca” col risultato di 2-6 contro la Mariglianese, nonostante un ottimo primo tempo dei biancoverdi.
San Tommaso: Florio, Romano (Urciuoli), Moffa, Liguori, Sittinieri, Bisogno; Ripoli (Pesce), Tucci (Manco), Peluso, Rapolo, Giannattasio. A disp: Romaniello, Guarino, Bergamino, Lenguito. All: Silvestro.
Mariglianese: Di Costanzo, Volpicelli, Tarantino, Andres, Curcio, Esposito, Izzo (Pastore), Maione R. (Errico), Coppola, Falco, Maione (Boccia). A disp: Formisano, Rapicano, Chianese, Maiello. All: Papa
Marcatori: 10′ Bisogno (S), 36′ Rapolo (S), 40′ rig., 8’s.t., 15’s.t. Falco (M), 43′ Izzo (M), 30’s.t. Pastore (M), 35’s.t. Coppola (M).

Al termine della partita di Coppa Italia contro la Mariglianese, hanno rilasciato dichiarazioni il mister del San Tommaso, Silvestro, e il capitano biancoverde Bisogno, autore del primo gol.
Silvestro: “Non ci deprimiamo, stiamo facendo un percorso con un progetto fatto di giovani; dobbiamo crescere anche sotto l’aspetto caratteriale. Il risultato è un po’ eccessivo perchè nel primo tempo c’è stata solo una squadra in campo. Potevamo chiudere la gara prima, ma l’episodio del rigore ha dato vitalità agli avversari che grazie alla loro qualità sono riusciti a ribaltare il match”.
Bisogno: “Risultato ingannevole, purtroppo l’arbitraggio non ottimale ha riaperto la partita. Sono contento di rappresentare questa squadra ma quello che conta è il collettivo. Questa batosta ci fa tornare con i piedi per terra dopo un precampionato davvero positivo”.

Ultimi Articoli

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]

Cronaca

Dramma a Sturno, poliziotto trovato morto in auto

29 Novembre 2021 0

Un uomo di 57 anni, poliziotto in servizio presso il Commissariato di Ariano Irpino, è stato trovato cadavere all’interno della sua auto nel territorio di Sturno. Ad ucciderlo un colpo pistola. Sono in corso indagini. […]