Circolo Amatori della Bici di Atripalda: riprendono le attività sportive ed agonistiche

di Antonio Aquino

Per il Circolo Amatori della Bici di Atripalda è giunto il momento di riprendere le attività sportive ed agonistiche che vedranno anche quest’anno il sodalizio irpino protagonista sulle strade campane e nazionali. La compagine del presidente Amatucci sarà rappresentata, in campo agonistico, da un gruppo di atleti pronti a cimentarsi nelle varie specialità ciclistiche su strada.

Oltre 20 atleti giallo fluo, il prossimo 25 febbraio, solcheranno le strade della provincia di Salerno in occasione della Randonnè delle Marine Cilentane. La manifestazione, valida come I^ prova del Rando Tour Magna Grecia vedrà partenza ed arrivo in Via Generale Clark a Salerno; in mezzo 200 km di storia, passione e bellezze naturalistiche. Si attraverserà infatti la piana dei Templi e tutto il litorale cilentano fino ad Ascea nei due sensi di marcia.

E’ la prima di una serie di Randonnè con chilometraggio crescente, utile anche per mettere chilometri nelle gambe, in vista delle gare agonistiche nel mese di marzo. Quest’anno, oltre al gruppo dei “randagi” (specializzato nelle Randonnè), faranno parte del team anche protagonisti a cronometro individuale, nelle gare a circuito e nelle granfondo.

 

 

 

SPOT