Ciclismo, la Civitas-Progress traccia il bilancio del 2011

Il 2011 è stato un anno avaro di soddisfazioni in termini di risultati per formazione ciclistica atripaldese, ma l’esperienza maturata potrà essere utile per alcuni suoi atleti che l’anno prossimo saranno chiamati a fare un miglioramento partecipando con più continuità alle corse. E’ mancata la vittoria assoluta, ma non quella di categoria, come le due vittorie ottenute dall’inossidabile Mario Vernacchio nella categoria Supergentlam con la conquista di due maglie di campione regionale, la prima: al Campionato regionale Campania dello scalatore Udace 2011, la seconda al Giro della Campania su strada Udace 2011.
Anche Giuseppe Acone ha fatto bene rispettivamente nella categoria Gentlman, come anche Orlando De Biase nella categoria Seniores, mentre, Michele Venezia, Francesco Ricci, Luca Spiniello e Giuseppe Albanese si sono limitati semplicemente a marcare il tesserino di presenza e, ovviamente, hanno archiviato una stagione poco brillante. Dunque, conclusa la stagione pedalata il gruppo A.S.Civitas-Progress si prepara per il consuntivo di ciò che è stato fatto durante l’annata e di festeggiare tutti insieme a prescindere dai risultati.
Per festeggiare tutti i membri che fanno parte della ‘famiglia’ AS.Civitas durante l’anno 2011 e per presentare i nuovi arrivi, come ormai da nove anni avviene si organizza la classica festa con cena di fine anno, venerdi 2 dicembre presso l’accogliente ristorante La Taverna degli Artisti di Manocalzati, con tutti gli atleti, le loro famiglie, accompagnatori, dirigenti e sostenitori. In occasione della festa sociale, saranno premiati tutti gli atleti a prescindere dai risultati ottenuti e attestati di merito e per finire ci sarà la tradizionale lotteria finale con sorpresa a cura della mascotte del Team Simone Maiello.

SPOT