Ciclismo, campionato regionale Uisp: successo per gli irpini

Ciclismo, campionato regionale Uisp: successo per gli irpini

AIROLA – Si è tenuta domenica 5 settembre 2010 ad Airola (BN) l’ultima tappa del campionato di ciclismo regionale Uisp Campania 2010. Alla presenza di un folto pubblico che ha fatto da cornice lungo Corso Montella e Piazza della Vittoria, Stellato Francesco di Marcianise si è aggiudicato il 2° circuito medaglia d’oro S. Pasqualecittà di Airola. Sono stati 15 i giri previsti dagli organizzatori.
Al traguardo i primi tre sono stati Stellato Francesco , Petrillo Domenico e Negro Antimo. Alla fine della gara in Piazza Vittoria alla presenza dell’Assessore allo sport del comune di Airola, al comandante dei Vigili Urbani, all’arma dei Carabinieri di Airola, ai rappresentanti del comitato Corso Caudino,ai responsabili della Uisp di Benevento e al responsabile del ciclismo Alvino Sigismondo coadiuvato dal gruppo giudici, nonché al coordinatore regionale Uisp Soricelli, sono stati consegnati i premi ai partecipanti. Un plauso va riconosciuto agli organizzatori del comitato Caudino, alla Protezione Civile, alla Misericordia ed ai volontari che hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.
La classifica finale di questo campionato regionale cicismo Uisp 2010 si conclude con: Albanese Sabino del Circolo Amatori della Bici primo nella categoria A3, Ciervo Roberto dell’Irpinia Bike primo nella categoria A1,Cataudo Enrico dell’Irpinia Bike primo nella categoria A2, Alfano Giovanni del Team Bike Nughes primo nella categoria A4 e Equino Marco dell’Irpinia Bike primo nella categoria Dilettanti.
.La Uisp ringrazia per l’impegno a quanti hanno preso parte alla riuscita di queste manifestazioni e da appuntamento agli appassionati al nuovo anno per il prossimo campionato ricco sicuramente di soddisfazioni come questo appena concluso.

SPOT