Carmine Tommasone alle Olimpiadi di Rio

Grande vittoria di Carmine Tommasone che conquista, con grande merito, la qualificazione alle Olimpiadi di Rio. E’ una giornata storica per lo sport irpino che vede premiare gli sforzi di un’atleta serio e preparato che, sempre con grande disciplina, ha svolto le sedute di allenamento e seguito uno stile di vita corretto che gli ha consentito di essere sempre pronto, come in questa circostanza, a dare il meglio di se stesso. …

Grande vittoria di Carmine Tommasone che conquista, con grande merito, la qualificazione alle Olimpiadi di Rio. E’ una giornata storica per lo sport irpino che vede premiare gli sforzi di un’atleta serio e preparato che, sempre con grande disciplina, ha svolto le sedute di allenamento e seguito uno stile di vita corretto che gli ha consentito di essere sempre pronto, come in questa circostanza, a dare il meglio di se stesso.
Siamo felici, anche se il risultato è arrivato con un giorno di ritardo, per Carmine Tommasone, per la sua Famiglia e per i suoi Tecnici. Noi speriamo, inoltre, che si apra un futuro più roseo per Tommasone che, fino a questo momento , ha solo investito e non ha ottenuto ciò che meritava ampiamente. Abbiamo ricevuto anche i complimenti del Presidente Regionale del Coni, Cosimo Sibilia, che anche da irpino, assieme a noi, ha espresso le sue felicitazioni e grande ottimismo per i prossimi incontri che vedranno il Campione impegnato alle Olimpiadi di Rio.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

L’Avellino impatta: 1-1 con il Picerno

20 Novembre 2021 0

L’Avellino pareggia in casa con il Picerno e non sfrutta la grande occasione di questa giornata per tenersi in scia con le altre squadre. Avellino che ha mancato diverse palle gol e preso tre traverse ma che è […]

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]