Campionato provinciale giovanissimi, Cesinali in semifinale

I giovanissimi del Cesinali con una prestazione maiuscola superano per 5-1 i pari età della Vis Ariano nella gara di ritorno dei quarti di finale del campionato provinciale giovanissimi e si proiettano in semifinale.Vittoria strameritata per i ragazzi guidati dal tecnico Giovanni Albanese che con una gara perfetta ribaltano il 3-1 che il Vis Ariano aveva precedentemente conquistato sul suolo amico. Partita ricca di emozioni fin dalle fasi iniziali che vede i ragazzi del Cesinali andare a bersaglio per primi con il bomber Luciano che con un morbido pallonetto insacca al 13’ alle spalle del portiere Santosuosso.
Gli arienesi cercano la reazione ma al 18’ arriva il raddoppio del Cesinali con Forcellati che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Non c’è due senza tre e infatti al 25’ arriva il tris ancora con Luciano, che insacca di testa su cross di Spina. La situazione non cambia nella ripresa che vede ancora il Cesinali in attacco ed infatti arriva anche il quarto gol siglato da Accurso. L’Ariano non sembra arrendersi ed ha una timida reazione e si porta sul 4-1 con Colapaolo cercando di riaprire la partita, ma la situazione non cambia perché quasi allo scadere Luciano trova nuovamente il gol,siglando la sua terza rete personale e mettendo praticamente fine alla partita.
A fine gara soddisfazione tra le fila cesinalesi per il traguardo raggiunto con la mente già proiettata alla gara di semifinale dove con molta probabilità affronteranno l’Americo Canonico di Mugnano del Cardinale.

Tabellino:
Ritorno quarti di finale giovanissimi Cesinali – Vis Ariano 5-1:
Cesinali: Fossile, Messina, Iannaccone, Spina, Siringano, Gavitone, Luciano, Accurso(15’ st Uva), Forcellati( 10’ st Fierro),Narciso,Leone(25’st Somma)
A.disp. Uva, Somma,Salvati,Bruno,Pesce,Fierro.
ALL. Giovanni Albanese.
Vis Ariano: Santosuosso, De Stefano, Mainiero, Schiavo, Ciasullo, Mincoletti, Serventi, Capone, Pagliaro, La Luna, Corsano.
A.disp. Manganiello, De Lillo, Sebastiano, Santolillo, La Vita, Muto, Colapaolo.
ALL. Pietrolà Marco

RETI: 13’ Luciano, 18’ Forcellati, 25’ Luciano, 10’ st Accurso, 25’st Colapaolo, 32’st Luciano.
Arbitro: Domenicantonio Foriano di Avellino

SPOT